10 ago
|
IMPACT MARKETING
|
Padova
10 ago
IMPACT MARKETING
Padova
Siamo una Academy formativa specializzata da oltre 11 anni nel Marketing Diretto e nella Comunicazione applicata al mondo del No-Profit, operativa sul territorio del Veneto.
Collaboriamo con importanti progetti sociali e umanitari, rappresentandoli in eventi organizzati, punti vendita e contesti ad alta affluenza.
Cosa farai Entrerai in un team operativo e ti occuperai di: - comunicazione diretta con il pubblico in eventi organizzati - presentazione di progetti sociali e umanitari - attività di sensibilizzazione e raccolta adesioni volontarie - lavoro in team in contesti dinamici Attività svolta tra Padova, Vicenza, Venezia, Treviso e province (non è necessario essere automuniti) Formazione e Academy interna Non è richiesta esperienza.
Offriamo un percorso strutturato di crescita attraverso la nostra Academy interna, con formazione continua e affiancamento sul campo.
Durante il percorso svilupperai competenze reali in: - comunicazione efficace e public speaking - marketing face-to-face - gestione delle obiezioni e relazione con il pubblico - lavoro per obiettivi e mentalità orientata ai risultati - leadership e teamwork - organizzazione e gestione del tempo - gestione e coordinamento di un team - basi di management e imprenditorialità - tecniche di comunicazione applicata e psicologia dell'azione (PNL e fattori dell'impulso)
- Il nostro metodo è basato sul merito e permette a ciascuno di lavorare in modo strutturato verso i propri obiettivi di crescita personale e professionale.
La formazione è gratuita e interamente a carico aziendale, ed è erogata sia dalla titolare che ha iniziato dalla stessa posizione, sia da tutor operativi con esperienza diretta sul campo.
L'apprendimento è pratico e continuo, basato sull'esperienza reale e non solo sulla teoria, con affiancamento costante nelle attività quotidiane.
Cosa offriamo: - Contratto regolare (incarico alle vendite, no P.IVA) - Compenso mensile con provvigioni + bonus - Guadagni medi attuali indicativi: 50€ – 180€+ al giorno (in base ai risultati) - Formazione gratuita e continua - Affiancamento costante - Ambiente giovane e collaborativo - Viaggi formativi e networking (Rete attiva con oltre 50 uffici in Italia e area Mediterranea).
Chi cerchiamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Attitudine al contatto con il pubblico - Motivazione e voglia di apprendere - Predisposizione al lavoro in team - Disponibilità minima da 3 a 6 giorni a settimana Non è un semplice lavoro operativo, ma un percorso strutturato in cui: sviluppi competenze concrete lavori in un team strutturato cresci per merito e risultati accedi a formazione continua reale Invia la tua candidatura per una prima valutazione e un colloquio conoscitivo!!
📌 Team Eventi E Promozione Ong – Formazione E Crescita... (Padova)
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Padova