Addetto/A Alla Fresa (Italia)

Addetto/A Alla Fresa (Italia)

10 ago
|
Maw
|
Italia

10 ago

Maw

Italia

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Pescara ricerca: ADDETTO/A ALLA FRESA CNC con esperienza, la risorsa selezionata si occuperà di lavorazioni su macchinari a controllo numerico . Requisiti: Buona conoscenza del disegno tecnico; Ottima conoscenza degli strumenti di misurazione; Esperienza su controlli Siemens/Mazak; Conoscenza delle strategie di lavorazione e degli inserti/utensili di fresatura. Inserimento contrattuale: È previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze e all'esperienza maturata, all'interno di una fascia retributiva annua lorda compresa tra € ****** e € ******.



Eventuali agevolazioni e componenti variabili della retribuzione saranno illustrati durante il processo di selezione. Orario di lavoro: Full time dalle 8.30 alle ***** dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Elice (PE). PRIOPES L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. ********. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. ****-SG del 29/11/04.

📌 Addetto/A Alla Fresa (Italia)
🏢 Maw
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla fresa (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla fresa (italia) / italia