Per ampliamento filiale di Milano Centrale, si seleziona personale interessato ad intraprendere un percorso lavorativo continuativo come Addetto e Addetta alla PROMOZIONE face to face. Posizione:
Grazie ad un percorso di formazione (a carico aziendale) le nuove risorse potranno apprendere le principali tecniche per la corretta gestione e pianificazione dell’attività di sponsorizzazione a diretto contatto con i clienti. Requisiti:
Luogo di lavoro: MILANO CITTA’, in luoghi ad alta affluenza di pubblico come Centri Commerciali, GDO, d2d e Piazze Cittadine, Eventi e Manifestazioni, Fiere e Concerti.
📌 Aprile 2026 Addetti/e Milano
🏢 Globe MKD
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.