Milano non dorme mai — e nemmeno noi!Siamo una realtà di marketing e comunicazione che dà voce ai brand in modo autentico e diretto. Niente schermi, niente filtri: solo persone che parlano con persone.In un ambiente dinamico, frizzante e in continua evoluzione, promuoviamo marchi di notevole valore attraverso campagne di comunicazione diretta in stand ed eventi. Posizione:
Il ruolo Ogni mattina il nostro team si ritrova per preparare la giornata: un caffè, due battute, e poi via verso lo stand. Ti occuperai di raccontare i valori dei brand partner con professionalità, empatia e carisma.L’esperienza non è necessaria — la formazione è continua e gratuita. Se hai lavorato come commesso/a, animatore/trice o bartender, hai già ottime basi comunicative. Cosa ti offriamo - Contratto da IV con retribuzione mensile
Formazione continua a spese aziendali
Premi e bonus per risultati concreti
Possibilità di lavorare part time (3gg) o tempo completo
Viaggi premio in Italia e all’estero Requisiti:
Chi cerchiamo - Persone curiose, socievoli e motivate
Italiano fluente (C2)
Presenza giornaliera su Milano
Disponibilità immediata Altre informazioni:
📌 Comunicazione Diretta Lavora A Contatto Con Le Persone Milano
🏢 EVENT MARKETING
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.