Eventi & Fiere / Torino

Eventi & Fiere / Torino

11 ago
|
FF ITA
|
Torino

11 ago

FF ITA

Torino

LM opera da anni sul territorio piemontese con particolare focus su quello di Torino e prima cintura, sponsorizzando Brand internazionali e dando l’possibilità anche a giovani senza esperienza di entrare nel mondo del lavoro. Posizione:
La figura ricercata è quella del promoter da inserire con regolare contratto FULL TIME [dal lunedì al venerdì]. Non è richiesta esperienza pregressa, poiché le risorse verranno formate da specialisti del settore e acquisiranno nozioni di comunicazione, marketing diretto e operativo da applicare in diverse location di Torino: aree residenziali b2b, catene della ampio distribuzione GDO, negozi, desk e stand in infrastrutture, fiere ed eventi. Requisiti:
Necessaria conoscenza lingua italiana madrelingua o livello C2 Gradito interesse per contesti di vendita ( commesso - commessa ) / accoglienza / hostess / segreteria / turismo / commercio / alberghiero / logística e magazzino. Altre informazioni:
Si offre: - incarico iniziale di 12 mesi con possibilità di crescita;
retribuzione fissa mensile;
formazione costante e qualificato volta a far sì che le risorse possano arrivare a raggiungere indipendenza e sicurezza.

📌 Eventi & Fiere / Torino
🏢 FF ITA
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: eventi & fiere / torino / torino