Ebrezza Bistrot Vista Mare - San Vito Chietino (CH)
Ricerca: AIUTO CUOCO Descrizione dell’offerta
Per la stagione estiva 2025, stiamo cercando un Aiuto Cuoco da inserire nella brigata di cucina di Ebrezza Bistrot Vista Mare, locale situato sulla Via Verde della Costa dei Trabocchi, con una proposta gastronomica contemporanea e dinamica. Requisiti richiesti
Esperienza mínima nel settore o formazione scolastica in ambito alberghiero
Puntualità, ordine e spirito di collaborazione
Buona resistenza ai ritmi stagionali
Disponibilità a lavorare 6 giorni a settimana su turnazioni (pranzo e/o cena) Mansioni previste
Supporto alle attività quotidiane della cucina
Aiuto nella preparazione della linea e nei servizi
Pulizia e organizzazione delle postazioni di lavoro
Collaborazione nella gestione del magazzino e degli stock Contratto
Contratto stagionale con inizio immediato e durata fino a fine settembre: - Retribuzione commisurata all’esperienza Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €1.300,00 - €1.600,00 al mese Disponibilità: - Turnazioni
Tutti i weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Tredicesima Domande di preselezione: - Puoi raggiungere agevolmente San Vito Chietino per il lavoro? Esperienza: - aiuto cuoca/o: 2 anni (Obbligatorio)
📌 Aiuto Cuoco Con Formazione Alberghiera San Vito Chietino
🏢 Ebrezza Bistrot Vista Mare
📍 San Vito Chietino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.