Siamo un’agenzia di marketing e comunicazione, dal 2008 puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne di marketing diretto presso Eventi, su tutto il territorio nazionale. Selezioniamo nuove risorse da inserire nel Team di Milano. Posizione:
L'attività è svolta in Teampresso stand brandizzati allestiti nei pressi di Store di vario genere (EventiEstivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Opportunitàdi crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente, Campagna evento e delle risorse umane. Offriamo: - contratto da IV con bonus ed incentivi premio -formazione parallela all'attività lavorativa
a nostre spese
flessibilità: organizzativa (scegli se tempo completo/tempo parziale i giorni da lunedì a domenica!) Requisiti:
Indispensabili: ottime doti comunicative o forte desiderio di migliorarle, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Altre informazioni:
📌 Marketing In Eventi Prima Esperienza/entry Level Seregno
🏢 Talent Marketing
📍 Seregno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.