11 ago
|
EVENT MARKETING
|
Milano
11 ago
EVENT MARKETING
Milano
Se sei alla ricerca di un lavoro in cui non ci si annoia mai e cerchi un’occasione con cui crescere, mettere in gioco e migliorare ogni giorno le tue competenze comunicative e relazionali lavorando in team sei la persona che stiamo cercando: selezioniamo 3 nuove persone positive e ambiziose da inserire nel nostro team di Brand Ambassador per la sede di Milano. Posizione:
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settore charity e rappresentiamo il loro brand in Eventi organizzati a Milano, provincia e nelle province limitrofe a stretto contatto col pubblico, coinvolgendo sempre più persone nei loro progetti.
Cosa potrai fare CON noi fin dall’inizio? Ti occuperai di lavorare nelle campagne campagne promozionali in eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare e promuovere efficace i progetti del Brand rappresentato per aumentare il bacino di clienti assieme al tuo team. Non ci si ferma a questo:
prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo,
imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
Ti offriamo: - un inserimento tramite contratto continuativo da incaricato/incaricata alle vendite con pagamenti mensili, premio ed incentivi;
molta flessibilità perché diamo occasione sia per chi vuole lavorare sia full time ( 5 giorni a settimana) sia part time (minimo 3 giorni pieni a libera scelta);
un ambiente sereno e stimolante, con tante persone che possono darti supporto;
formazione e affiancamento;
a viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi;
un percorso di crescita in business dedicato agli obiettivi personali. - Requisiti:
REQUISITI: - Disponibilità a lavorare su Milano (garantiamo sempre che tutti gli Eventi sono facilmente raggiungibili con i mezzi)
Ottime doti comunicative e relazionali e/o voglia di impararle;
Buona predisposizione al lavoro in Team - Altre informazioni:
Vuoi conoscerci di più ed essere contattato/a?
📌 Personale Per Campagne Promozionali In Eventi Full Time / Part Time Milano
🏢 EVENT MARKETING
📍 Milano