Non si lasci sfuggire questa possibilità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
- Recruitment HR Consulting ricercha una figura di Referente Acquisti – Buyer – Impiegato Ufficio Acquisti per azienda metalmeccanica nel Veneto, specializzata nella lavorazione della lamiera.
La risorsa sarà l’unica referente Acquisti, gestirà gli acquisti diretti e indiretti, ottimizzerà le scorte e svilupperà strategie di contenimento costi, oltre a scouting fornitori. xysqume
Richiesto diploma o laurea tecnica, esperienza nel settore metalmeccanico e buona conoscenza dell’inglese.
📌 Buyer per Lamiera – Acquisti Strategici (San Polo di Piave)
🏢 Tor - Recruitment HR Consulting
📍 San Polo di Piave
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.