A Avezzano (AQ) MCC srl Cerone Costruzioni Metalliche cerca un Impiegato/a Amministrativo/a Senior per gestire autonomamente l’area amministrativa in un contesto strutturato e in crescita.
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
La risorsa si occuperà di ciclo attivo/passivo, prima nota, riconciliazioni bancarie, incassi/pagamenti, rapporti con banche e supporto alle xysqume chiusure mensili, con attenzione agli adempimenti IVA e gestione archivio documentale.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.