ASUFC disponibilità per incarico di assistenza primaria a tempo determinato (Roma)

ASUFC disponibilità per incarico di assistenza primaria a tempo determinato (Roma)

12 ago
|
Altro
|
Roma

12 ago

Altro

Roma

ASUFC disponibilità per incarico di assistenza primaria a tempo determinato
Legga attentamente tutte le informazioni su questa possibilità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Al fine di garantire la continuità assistenziale nelle more del conferimento di incarichi a tempoindeterminato, si rende necessario conferire a tempo determinato, ex art. 37 dell’ACN 15 gennaio2026, l’incarico di medico del ruolo unico di assistenza primaria, a ciclo di scelta e rapporto orario,per l’ambito territoriale e la decorrenza sotto indicati:
Distretto sociosanitario Collinare
Ambito territoriale unico comprendente i Comuni di Buia, Colloredo di Monte Albano, Coseano,Dignano, Fagagna, Flaibano, Majano, Moruzzo, Ragogna, Rive d’Arcano, San Daniele del Friuli, SanVito di Fagagna, Treppo Grande, Forgaria nel Friuli, con decorrenza dall’1 settembre 2026 edisponibilità di studio a condizioni agevolate nel comune di Majano. xysqume
L’incarico avrà la durata massima di un anno, fatta salva l’eventuale assegnazione di incaricoa tempo indeterminato o temporaneo con le procedure contrattualmente definite.
#J-18808-Ljbffr

📌 ASUFC disponibilità per incarico di assistenza primaria a tempo determinato (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: asufc disponibilità per incarico di assistenza primaria a tempo determinato (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: asufc disponibilità per incarico di assistenza primaria a tempo determinato (roma) / roma