SILAQ è attiva dal 1986 nei campi della Consulenza – sicurezza sul lavoro, contesto, qualità, HACCP, privacy – della Formazione e della Medicina del Lavoro, con l’applícazione di oltre 15mila clienti, 1.000 convenzioni e 18mila persone formate all’anno, si avvale dell’esperienza di tecnici e formatori qualificati, operando su tutto il territorio nazionale con sedi a Milano, Roma, Torino, Padova e Catania.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
- È richiesta esperienza nell'erogazione di corsi di primo soccorso e relativi aggiornamenti.
- Richiesta esperienza comprovata come formatore in ambito sicurezza sul lavoro. xysqume
- Richiesta disponibilità immediata.
Contratto
Attività in libera professione con contratto in PARTITA IVA
Sede di lavoroSocietà
#J-18808-Ljbffr
📌 Docente di corsi di Primo Soccorso (Peschiera Borromeo)
🏢 SILAQ | Gruppo SILAQ
📍 Peschiera Borromeo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.