ADDETTA/O ACQUISTI SETTORE TESSILE (Monselice)

ADDETTA/O ACQUISTI SETTORE TESSILE (Monselice)

12 ago
|
Eurointerim
|
Monselice

12 ago

Eurointerim

Monselice

Eurointerim S.p.A.- Filiale di Monselice - ricerca per notevole azienda cliente, operante nel settore tessile, un profilo professionale da inserire in ambito acquisti come:

BUYER SETTORE TESSILE

Job Description:
La figura ideale ricercata sarà in possesso di un diploma in ambito moda/fashion, dovrà provenire, preferibilmente, dal settore tessile/moda e avere esperienza nello stesso ruolo.
Dopo un'adeguata formazione le mansioni di sua competenza saranno:
- Acquisto tessuti, accessori e di alcuni prodotti finiti in pronta vendita
- Scelta dei materiali da acquistare per le nuove collezioni interfacciandosi con l'ufficio stile e il responsabile
- Gestione fornitori storici per trattative su materiali
- Monitoraggio avanzamento ordini, elaborazione report per la pianificazione della produzione e per il commercializzato.

Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
- Esperienza, anche breve, nella mansione




- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità di lavorare in team, spirito d'iniziativa e collaborazione

Tipo di assunzione: contratto iniziale in somministrazione della durata di sei mesi con possibilità di assunzione stabile presso azienda cliente.

Retribuzione: Retribuzione lorda annuale 24 28k- CCNLTessili piccola industria

Disponibilità lavorativa: Full time

Luogo di lavoro: Monselice

Per partecipare alla selezione candidarsi all'annuncio

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

by helplavoro.it

📌 ADDETTA/O ACQUISTI SETTORE TESSILE (Monselice)
🏢 Eurointerim
📍 Monselice

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o acquisti settore tessile (monselice) / monselice

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o acquisti settore tessile (monselice) / monselice