Addetti alla Gastronomia e Addetti alla Cassa (Ravenna)

Addetti alla Gastronomia e Addetti alla Cassa (Ravenna)

12 ago
|
Manpower RAVENNA Roma
|
Ravenna

12 ago

Manpower RAVENNA Roma

Ravenna

Manpower srl, filiale di Ravenna, per notevole azienda cliente del settore GDO è alla ricerca di:
UN/A ADDETTO/A GASTRONOMIA:
E richiesta esperienza maturata nella preparazione del banco gastronomico e vendita assistita, nell utilizzo di strumenti da taglio (coltelli e affettatrici) e pesatura (bilance). E richiesta una buona conoscenza merceologica di salumi, formaggi e carne e delle tecniche di toelettatura, taglio e porzionatura degli stessi.
ADDETTA/O CASSA E ALLESTIMENTO:
La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata nell'utilizzo del registratore di cassa; forte orientamento al cliente e buone doti relazionali.
Luogo di lavoro: Ravenna (RA)
Orario di lavoro: 40h, dal lunedì alla domenica con riposo a scorrimento
Contratto: a tempo determinato in somministrazione, con proroghe , con scopo assuntivo in azienda.
Inquadramento: CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata) , RAL tra 20.000 e 23.000

Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026
by helplavoro.it

📌 Addetti alla Gastronomia e Addetti alla Cassa (Ravenna)
🏢 Manpower RAVENNA Roma
📍 Ravenna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti alla gastronomia e addetti alla cassa (ravenna) / ravenna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti alla gastronomia e addetti alla cassa (ravenna) / ravenna