CHEF - Addetti o addette griglia (Bolzano)

CHEF - Addetti o addette griglia (Bolzano)

12 ago
|
Maw
|
Bolzano

12 ago

Maw

Bolzano

Per prestigiosa struttura alberghiera di lusso situata a Sesto (BZ) ricerca Addetti/e alla Griglia per l’apertura dello Ski Bar durante la stagione invernale. La risorsa si occuperà della preparazione e cottura delle pietanze alla griglia, garantendo qualità e precisione nel servizio.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Buona conoscenza delle tecniche di cottura alla griglia;
- Serietà , professionalità e capacità di lavorare in team.

Richiesta disponibilità a partire da dicembre fino ai primi di aprile, orario full-time, 1 giorno di riposo settimanale.
Contratto in somministrazione, CCNL applicato Pubblici Esercizi, retribuzione:
- 1 figura senior: 3200€ mese
- 1 figura: 2600€ mese

Si offre vitto e alloggio in camera singola con bagno privato.
PRIOSOMM
by helplavoro.it

📌 CHEF - Addetti o addette griglia (Bolzano)
🏢 Maw
📍 Bolzano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef - addetti o addette griglia (bolzano) / bolzano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef - addetti o addette griglia (bolzano) / bolzano