12 ago
|
Manpower POGGIBONSI Engineering (HUB)
|
Siena
12 ago
Manpower POGGIBONSI Engineering (HUB)
Siena
Logistica e trasporti freddoManpower ricerca per importante azienda operante nel settore Logistica e Trasporti un/una AUTISTA C-E + CQC.
La risorsa selezionata si occuperà del trasporto e della distribuzione delle merci mediante mezzi refrigerati, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna, delle procedure aziendali e delle normative vigenti in materia di sicurezza e igiene alimentare.
Requisiti
- Patente C-E e CQC in corso di validità
- Esperienza nella guida di mezzi pesanti
- Conoscenza dei mezzi refrigerati e delle normative HACCP
- Disponibilità a lavorare su turni notturni e nei week-end
- Affidabilità, senso di responsabilità e orientamento alla sicurezza
Cosa offriamo
- Inserimento con contratto full-time
- Applicazione del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizioni
- Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
- Utilizzo di una flotta di mezzi di ultima generazione
- Ambiente di lavoro strutturato e orientato alla qualità del servizio
Retribuzione e vantaggi
- RAL compresa tra 28.000 e 29.000
- Indennità di trasferta aggiuntive
- Buoni pasto
- Copertura sanitaria integrativa Sanilog (Unisalute e Odontonetwork)
Orario di lavoroLe attività si svolgono prevalentemente in fascia notturna, con orari definiti in funzione delle esigenze operative e della pianificazione delle consegne.
Sede di lavoro: MONTERIGGIONI(SI)
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono pari opportunità di accesso al lavoro a candidati e candidate di qualsiasi genere, età, nazionalità e background, nel rispetto della normativa vigente. Tutte le candidature saranno valutate sulla base delle competenze e dell'esperienza maturata.
by helplavoro.it
📌 Autisti PATENTE C-E + CQC (Siena)
🏢 Manpower POGGIBONSI Engineering (HUB)
📍 Siena