Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Civitanova Marche
Per un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di componenti tecnici su misura in fibra di carbonio e materiali compositi per il settore navale, cerchiamo una figura tecnica, precisa e motivata da inserire nel team dedicato alla produzione di componenti in materiali compositi.
La persona selezionata lavorerà su manufatti custom ad alto contenuto tecnico, collaborando con produzione, ufficio tecnico e responsabili di commessa.Si occuperà di laminazione di fibra di carbonio e materiali compositi, lavorazioni con tecniche sottovuoto e infusione, preparazione stampi, applicazione distaccanti e attività di pre-laminazione. Seguiranno carteggiatura, rifinitura, stuccatura e aggiustaggio di precisione, oltre all'assemblaggio di componenti e particolari tecnici e al controllo visivo e dimensionale delle lavorazioni eseguite.
Si tratta di un inserimento in un contesto tecnico qualificato e in crescita, con formazione interna su processi, materiali e lavorazioni specialistiche e l'possibilità di lavorare su progetti esclusivi per yacht e mega-yacht.
Se sei interessato o interessata, inviaci il tuo CV aggiornato: sarai contattato o contattata dal nostro team di selezione.
Requisiti:
Cerchiamo una persona con buona manualità, precisione e attenzione al dettaglio, preferibilmente con esperienza in uno o più di questi ambiti: materiali compositi, falegnameria, carrozzeria, verniciatura, modellazione, finitura o lavorazioni manuali di precisione, oppure settori tecnici e artigianali affini. Valutiamo sia profili con esperienza sia profili junior con forte motivazione ad apprendere un mestiere tecnico specialistico.Costituiscono titolo preferenziale il diploma tecnico o una qualifica professionale, la conoscenza base dei materiali compositi, l'esperienza in laminazione, sottovuo
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.