FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIOPer realtà della Grande distribuzione organizzata, ricerchiamo:
ADDETTO/A ALLA CASSA e ALLESTIMENTO SCAFFALI
Requisiti richiesti:
- Gradita esperienza pregressa, anche minima, nella mansione, competenza all'uso di casse complesse, strumenti di pagamento elettronici
- Gradita la provenienza da contesti di Supermercati/Ipermercati o negozi di vendita al dettaglio; l attività di allestimento comprende movimentazione con transpallet e saranno valutati positivamente anche risorse senza esperienza nel ruolo
- Dinamismo e flessibilità, predisposizione al lavoro a contatto col pubblico
- Conoscenza della lingua italiana
- Disponibilità dal lunedì alla domenica con riposi compensativi, fascia oraria 5-22
Inquadramento:
- Luogo di lavoro: Carugate /Paderno Dugnano
- Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato
- Monte ore: 24 o 30 o tempo pieno con disponibilità allo straordinario
- CCNL COMMERCIO V Livello
- Retribuzione prevista: 9,61 lordi/ora
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
by helplavoro.it
📌 Addetti/e vendita e banchi gastronomia e macelleria (Milano)
🏢 Gi Group
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.