ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Manerbio)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Manerbio)

12 ago
|
Only Job
|
Manerbio

12 ago

Only Job

Manerbio

Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore del facility la figura di un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE presso il casello autostradale di MANERBIO e PONTEVICO.
Requisiti:
- AUTOMUNITI
- Pregressa esperienza nel settore;
- Conoscenza dei prodotti per le pulizie e la modalità di utilizzo;
- Attenzione al dettaglio;
- Affidabilità e puntualità;
- Disponibilità immediata;

Orario: tempo parziale 22,5 ORE SETTIMANALI dal lunedì al venerdì 2 ore presso il casello autostradale di Manerbio e 2 ore e mezza presso il casello autostradale di Pontevico.
Luogo: MANERBIO.
lavoraconnoi

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679.

Salario lordo mensileEUR 400 - EUR 800
by helplavoro.it

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE (Manerbio)
🏢 Only Job
📍 Manerbio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (manerbio) / manerbio