seleziona per importante realtà industriale del settore aerospace e automotive un/una Operatore/Operatrice di Produzione e Controllo qualità per la sede di SAN LAZZARO DI SAVENA (BO).
La figura verrà inserita nel reparto Qualità a seguito di uno strutturato percorso di formazione interna e affiancamento.
La mansione prevede l'esecuzione dei controlli non distruttivi su componenti meccanici, la preparazione dei particolari, l'impiego di liquidi penetranti (PT), l'uso di strumenti di misura e controllo, la compilazione di report di controllo e la segnalazione di non conformità .
Requisiti :
- diploma tecnico in ambito chimico, meccatronico, meccanico o materiali.
- disponibilità al lavoro su giornata e 2 turni
- precisione, buona manualità e attitudine al lavoro in team
- buona capacità di lettura del disegno meccanico
- capacità di utilizzo di strumenti di misura
Si offre:
- inserimento diretto in azienda
- Lavoro tempo pieno da lunedi a venerdi inizialmente su turno centrale e poi su 2 turni
- RAL 24 - 28.000
Se interessato/a all'opportunità , candidati all'annuncio e sarai ricontattato/a dal nostro team per un colloquio conoscitivo
Ti aspettiamo
PRIOSOMM
by helplavoro.it
📌 OPERATORI/OPERATRICI DI PRODUZIONE SETTORE CHIMICO (Bologna)
🏢 Maw
📍 Bologna