IMPIEGATA ADDETTA ELABORAZIONE BUSTE PAGHE (Modena)

IMPIEGATA ADDETTA ELABORAZIONE BUSTE PAGHE (Modena)

12 ago
|
ISO Selest
|
Modena

12 ago

ISO Selest

Modena

Affermato studio di consulenza del lavoro ricerca un’impiegata con esperienza di almeno 3-4 anni nell’elaborazione delle buste paga maturata presso studi o associazioni di categoria.Collaborando con le altre risorse già presenti, la candidata prescelta dovrà occuparsi dell’elaborazione dei cedolini, della consulenza alle aziende clienti e delle pratiche di assunzione e licenziamento.
La ricerca è aperta anche a persone giovani laureate disponibili a svolgere un percorso di praticantato, con possibilità di crescita professionale all’interno dello studio.
È gradita la conoscenza del gestionale Zucchetti.L’orario di lavoro è tempo pieno fino alle ore 17:00, con flessibilità oraria.Sede di lavoro: Sassuolo (Mo). paghe; cedolini; paga; paghe; buste; professionali; associazioni; assunzioni; licenziamenti; zucchetti; infinity; part time; continuato by helplavoro.it

📌 IMPIEGATA ADDETTA ELABORAZIONE BUSTE PAGHE (Modena)
🏢 ISO Selest
📍 Modena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata addetta elaborazione buste paghe (modena) / modena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata addetta elaborazione buste paghe (modena) / modena