Mansione
Selezioniamo cablatori e addetti al montaggio elettrico per azienda leader nel settore dell'automazione industriale con sede principale a Salvaterra di Casalgrande (RE).
L'inserimento è a scopo assunzione solido in azienda.
L'orario di lavoro è full time con orario a giornata (8:00-17:00 dal lunedì al giovedì e 8:00-16:00 il venerdì). CCNL metalmeccanica industria , livello D2 (ex terzo livello).
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
Responsabilità
Le risorse inserite all'interno del reparto elettrico avranno le seguenti responsabilità:
- montaggio elettrico in linea;
- cablatura dei pannelli in isola di cablaggio;
- rispetto delle tempistiche di produzione;
Competenze
Si richiede:
- esperienza anche minima nel medesimo campo;
- capacità di lettura di uno schema elettrico;
- conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti per il montaggio elettrico.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.