COMMESSO/A su LUISAGO

COMMESSO/A su LUISAGO

12 ago
|
Studio Emme
|
Luisago

12 ago

Studio Emme

Luisago

COMMESSO/A su LUISAGO
Per affermata rete di negozi del settore orafo, diffusa in modo capillare in tutta Italia cerchiamo

COMMESSO/A su LUISAGO

Si richiede
diploma;
esperienza di vendita consolidata in settori analoghi come bigiotteria, articoli da regalo oppure negozi che trattino abbigliamento di alta fascia o accessori.
Buone doti relazionali
Buon uso del PC e facilità nell’utilizzo di sistemi gestionali, capacità di scrittura veloce Il profilo ricercato proviene dal settore della vendita al dettaglio in negozio; esperienze in ambiti differenti non saranno considerate ai fini della selezione.

Si tratta di un lavoro a tempo completo, con orario di negozio da lunedì a sabato.



La domenica il punto vendita è chiuso; è previsto un altro riposo in settimana.

Il contratto richiede un periodo di formazione di tre settimane, retribuito e totalmente a carico dell’azienda, a cui segue un affiancamento specifico, al fine di rendere la risorsa autonoma nella gestione del negozio.

Si offre assunzione diretta da parte del gruppo, con contratto a termine di un anno in previsione di rinnovo.

L’azienda ha ottenuto la certificazione sulla parità di genere secondo i requisiti dello standard UNI/PdR 125:2022.

📌 COMMESSO/A su LUISAGO
🏢 Studio Emme
📍 Luisago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commesso/a su luisago / luisago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commesso/a su luisago / luisago