PROMOTER IN TEAM EVENTI (Thiene)

PROMOTER IN TEAM EVENTI (Thiene)

12 ago
|
IMPACT MARKETING
|
Thiene

12 ago

IMPACT MARKETING

Thiene

Selezioniamo nuove risorse da inserire nel nostro team operativo per attività promozionali e campagne informative svolte in eventi, store, fiere, librerie e centri commerciali del Veneto.
L’attività si svolge sempre in team, in contesti dinamici e organizzati, a diretto contatto con il pubblico.
Non è richiesta esperienza specifica: la formazione iniziale viene svolta direttamente dall’azienda con affiancamento pratico costante.

Offriamo:

• Possibilità di inserimento part-time o full-time

• Flessibilità sui giorni lavorativi

• Ambiente giovane e collaborativo

• Pagamenti mensili e bonus performance

• Occasione di partecipare a trasferte e roadtrip lavorativi in Italia

Cerchiamo persone:

• Comunicative e positive

• Abituate a lavorare in team

• Con buona conoscenza della lingua italiana

Se ti piace lavorare a contatto con le persone e cerchi un’esperienza dinamica per la stagione primavera/estate 2026, inviaci la tua candidatura

📌 PROMOTER IN TEAM EVENTI (Thiene)
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Thiene

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter in team eventi (thiene) / thiene

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: promoter in team eventi (thiene) / thiene