Il processo di selezione sarà interamente gestito STAFF Agenzia per il Lavoro.
--
Beauty Advisor - Categorie Protette L.68/99
Italy, Campania, marcianise Centro Commerciale Campania, Sales, Retail / Front Office Services
:------------------- | :---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
Work location: | Italy, Campania, marcianiseCentro Commerciale Campania |
Sector: | Sales |
Role: | Retail / Front Office Services |
Date of last update: | 05/08/2026Expiry date: 24/08/2026 |
Job description
Permanent Staffing, divisione specializzata di Staff S.p.A, ricerca per un prestigioso brand internazionale specializzato in prodotti per il benessere, la cura del corpo e della casa, un/a Sales Assistant appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire nel loro punto vendita situato presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise.
La risorsa entrerà a far parte di un team accogliente e orientato al cliente, contribuendo a offrire un'esperienza d'acquisto attenta, empatica e in linea con i valori del brand.
Le tue responsabilità principali
- Accogliere i clienti e accompagnarli in tutte le fasi dell'acquisto, garantendo un servizio personalizzato
- Consigliare i prodotti trasmettendo i valori del brand, basati su benessere, equilibrio e cura di sé
- Curare la presentazione del punto vendita, mantenendo ordine e armonia negli spazi espositivi
- Supportare le attività di cassa, riassortimento e gestione del magazzino
Requisiti
- Appartenenza alle categorie protette (L.68/99)
- Ottime capacità relazionali e forte orientamento al cliente
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
- Esperienza, anche breve, nel settore retail
- Capacità di problem solving e gestione delle priorità
Cosa offriamo
- Contratto tempo parziale 21 ore settimanali
- Iniziale tempo d
📌 Beauty Advisor (Caserta)
🏢 Staff - Agenzia Per Il Lavoro
📍 Caserta
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.