Azienda specializzata nella lavorazione in conto proprio del risone e dei relativi sottoprodotti, con attività di commercializzazione all ingrosso
Per importante riseria ricerchiamo una figura di ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO.
IL LAVORO: La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di gestire la linea di confezionamento del riso. Rientreranno tra sue responsabilità il controllo visivo della qualità del prodotto, la verifica della corretta corrispondenza tra etichette e contenuto, e il rispetto delle procedure di sicurezza e igiene alimentare.
La figura, inoltre, si occuperà della movimentazione dei materiali e del trasporto delle bobine alla macchina confezionatrice, con utilizzo del transpallet. Occasionalmente potrebbe svolgere attività di regolazioni della macchina o di piccole riparazioni.
IL CONTRATTO:
si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato a successivo tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time sui due turnazioni, da lunedì a venerdì. RAL 27.000 - 30.000
LUOGO DI LAVORO: Lignana (VC)
Annuncio valido fino a: 16-Oct-2026
La risorsa ideale ha maturato esperienza in attività di confezionamento Possiede una manualità, attenzione al dettaglio e capacità di svolgere attività ripetitive mantenendo precisione e qualità costante. Titolo di studio preferibile: Qualifica o Diploma tecnico/professionale. Il possesso di patentino per il carrello elevatore costituisce requisito gradito ma non obbligatorio. by helplavoro.it
📌 ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO IN RISERIA (Vercelli)
🏢 Manpower VERCELLI Foà
📍 Vercelli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.