Cerchiamo per la nostra sede di Bolzano un Product Expert (assistenza clienti) per il reparto vendite Mercedes-Benz Transporter (Vito e Sprinter)
Alla formazione per diventare un Product Expert Mercedes-Benz ci pensiamo noi
Le tue principali mansioni consistono nell’accogliere ed assistere il cliente nel salone di vendita, spiegare i prodotti, le loro caratteristiche ed applicazioni, proporre i test drive, curare la consegna dei veicoli oltre a tutte le altre attività di supporto ai clienti. Le tue prestazioni dovranno garantire al cliente un’esperienza che rappresenti gli standard elevati del marchio Mercedes-Benz.
PROFILO:
-
Neodiplomati con patente B
-
Passione per il settore automobilistico ed in particolare per il marchio Mercedes-Benz
-
Persona molto socievole
-
Buone conoscenze dei mezzi di comunicazione
-
ottime conoscenze della lingua tedesca
Convinto? Candidati subito: non vediamo l’ora di conoscerti
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.