Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
Questa opportunità è disponibile in Follonica - Italy, Bologna - Italy.
--
Profilo
La divisione Lifescience del Gruppo Adecco è alla ricerca di:
Giovani diplomati interessati al settore dell'Ottica e della vendita
L'azienda è una storica catena italiana di negozi di ottica nata nel 1990, nota per la produzione diretta e la vendita di lenti e occhiali sul tutto il territorio nazionale.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita all'interno del punto vendita di Follonica e si occuperà di:
- Accoglienza e assistenza alla clientela;
- Vendita assistita e consulenza nella scelta dei prodotti;
- Allestimento ed esposizione dei prodotti.
Skill e Professionalità
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado e età inferiore ai 25 anni;
- Interesse per il settore retail e per il mondo dell'ottica;
- Predisposizione al contatto con il pubblico;
- Motivazione ad intraprendere un percorso professionalizzante di studio e lavoro;
- Disponibilità a tempo pieno (40 ore settimanali).
Vantaggi
La risorsa sarà assunta con contratto di apprendistato duale finalizzato al conseguimento della Qualifica Professionale di Ottico.
Durante il percorso avrà accesso a una Scuola di Ottica completamente finanziata da Adecco, senza alcun costo a carico del candidato.
La sede scolastica è Bologna e tutti i costi per gli spostamenti sono finanziati.
Il programma formativo integrerà attività lavorativa e formazione specialistica, consentendo di acquisire competenze teoriche e pratiche per la professione di ottico.
COSA OFFRIAMO:
- Contratto di APPRENDISTATO DUALE finalizzato al conseguimento dell'abilitazione come Ottico;
- Inquadramento contrattuale: 5 livello ccnl commercio, con successivo passaggio al 4 livello del ccnl commercio dopo i 22 mesi di apprendistato - 14 mensilità;
- Iscrizione presso l'Istituto Zaccagnini - scuola di ottica (le lezioni saranno indicativamente 2 giornate a
📌 Ottico apprendista (Follonica)
🏢 Adecco Italia
📍 Follonica
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.