NETWORK ENGINEER – Resident (Latina)

NETWORK ENGINEER – Resident (Latina)

12 ago
|
TELEBIT
|
Latina

12 ago

TELEBIT

Latina

TELEBIT gruppo italiano moderno, solido, di grandi dimensioni (più di 1800 dipendenti e 28 sedi in tutta Italia), che opera da anni a livello nazionale come SYSTEM INTEGRATOR e SOLUTION PROVIDER NEI SETTORI DELLE TELECOMUNICAZIONI, DELL'ICT, DELL'IMPIANTISTICA TECNOLOGICA, del FACILITY e dell'E-MOBILITY (dalla progettazione, realizzazione, installazione e manutenzione di impianti), seleziona per il proprio organico

NETWORK ENGINEER Resident

Attraverso la Divisione Digital Services, progettiamo, realizziamo e manuteniamo soluzioni innovative in AMBITO NETWORKING E NETWORK SECURITY, CYBERSECURITY, DATA CENTER E IMPIANTI TECNOLOGICI, CLOUD, RETI DI TRASPORTO OTTICHE WDM.

Le risorse, inserite in organico e allocate su rilevante cliente enterprise, sulla base dell'esperienza e seniority dimostrata, si occuperanno di:
- Prendere parte alla progettazione o all'implementazione e gestione operativa della rete geografica cliente.
- Produrre o aggiornare documenti di progetto quali High Level Design (HLD) e Low Level Design (LLD), procedure operative o piani di migrazione (Migration Procedure,



MOP).
- Coordinare attività di provisioning, roll-out e migrazione coordinando strutture interne e partner.
- Analisi e risoluzione di problematiche relative alla rete di trasporto IP e SR-MPLS, fornendo supporto operativo al team cliente.

I requisiti ESSENZIALI, assolutamente necessari, sono:
- Laurea triennale o esperienza equivalente.
- Esperienza minima di 3-5 anni nell'implementazione o gestione di reti complesse (ambienti Enterprise o Service Provider).
- Solida competenza su architetture e protocolli delle reti ethernet, MPLS (LDP/SR) e TCP/IP.
- Esperienza sulla gestione ed integrazione di logiche di routing avanzato (OSPF, EBGP, MP-BGP) e servizi MPLS (L2VPN, L3VPN).
- Possesso di certificazioni di settore, almeno di livello Associate o Professional ed in corso di validità (Cisco CCNA mandatoria).

I requisiti PREFERENZIALI e non vincolanti per la candidatura:
- Cisco CCNP/

📌 NETWORK ENGINEER – Resident (Latina)
🏢 TELEBIT
📍 Latina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: network engineer – resident (latina) / latina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: network engineer – resident (latina) / latina