ADDETTO/ADDETTA CUCINA PER STEAKHOUSE PESAROH (Pesaro)

ADDETTO/ADDETTA CUCINA PER STEAKHOUSE PESAROH (Pesaro)

12 ago
|
Manpower CORE Volume
|
Pesaro

12 ago

Manpower CORE Volume

Pesaro

Azienda operante nel settore della ristorazioneSei alla ricerca di un'opportunità PART TIME nella ristorazione?
Questa è l'offerta che fa per te
Per nota catena di ristorazione STEACKHOUSE siamo alla ricerca di 2 ADDETTI/ADDETTE CUCINA da inserire con contratto PART TIME 20h per il locale di PESARO (PU)
COSA E' RICHIESTO:
- Interesse per il ruolo: predisposizione per il mondo della cucina e per le attività di preparazione degli alimenti;
- Precisione e organizzazione: attenzione ai dettagli e cura nel seguire ricette e procedure operative;
- Spirito di squadra: orientamento alla collaborazione, al supporto reciproco e al lavoro in team;
- Flessibilità oraria: disponibilità a lavorare su turni a rotazione (dalle 11 alle 15.30 e dalle 18.00 alle 24.00), inclusi weekend e festivi a seconda delle necessità; richiesta disponibilità anche a turni spezzati
- Esperienza precedente (preferenziale): l'aver già maturato un'esperienza in cucina o nel settore della ristorazione è considerato un plus, ma non è vincolante.

Di cosa ti occuperai?
In qualità di Addetto/a Cucina,



contribuirai ogni giorno alla preparazione dei piatti e al corretto funzionamento della cucina.
Nel concreto ti occuperai di:
- Preparare e gestire le materie prime necessarie al servizio;
- Eseguire le preparazioni e le cotture previste dal menu;
- Garantire il rispetto del ricettario e degli standard qualitativi del brand;
- Applicare correttamente le procedure igienico-sanitarie e le normative HACCP;
- Collaborare con il team per assicurare efficienza e organizzazione durante il servizio;
- Contribuire al mantenimento dell'ordine e della pulizia degli ambienti di lavoro.

Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato Tipologia oraria: Part-time
Inquadramento: 6° livello CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo
RAL: 20.882 annui, 1.491,57 (Cifre del full time) da ripartire al part time da 20h
Turni: disponibilità richiesta dal lunedì alla domenica, con turnazioni spezzati

📌 ADDETTO/ADDETTA CUCINA PER STEAKHOUSE PESAROH (Pesaro)
🏢 Manpower CORE Volume
📍 Pesaro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta cucina per steakhouse pesaroh (pesaro) / pesaro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/addetta cucina per steakhouse pesaroh (pesaro) / pesaro