ADDETTO/A PULIZIE (Asti)

ADDETTO/A PULIZIE (Asti)

12 ago
|
Evosolution Srl – Unipersonale
|
Asti

12 ago

Evosolution Srl – Unipersonale

Asti

Evosolution Srl, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Torino, seleziona per prestigioso cliente operante nel settore delle pulizie un/a:
ADDETTO/A PULIZIE (TEMPO PARZIALE 20H)
Le risorse inserite si occuperanno della pulizia e della sanificazione di condomini e uffici.
Requisiti richiesti
- Minima esperienza pregressa nella mansione.
- Massima serietà, puntualità e precisione.
- Automuniti

Cosa offriamo
- Inquadramento: 6° livello CCNL Artigianato .
- Contratto: Iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato, finalizzato alla continuità lavorativa.
- Dal lunedì al venerdì (indicativamente 8-11 e 17-20) e il sabato (8-12)

Luogo di lavoro: Alessandria
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.

ADDETTA ALLE PULIZIE by helplavoro.it

📌 ADDETTO/A PULIZIE (Asti)
🏢 Evosolution Srl – Unipersonale
📍 Asti

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie (asti) / asti

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie (asti) / asti