SALES ASSISTANT (Pavia)

SALES ASSISTANT (Pavia)

12 ago
|
Synergie
|
Pavia

12 ago

Synergie

Pavia

Descrizione aziendaSynergie68, filiale di Milano Restelli, cerca per azienda cliente che si occupa della vendita di abbigliamento sportivo:

SALES ASSISTANT- CATEGORIE PROTETTE L.68/99

PosizioneLe risorse, inserite all'interno del negozio, si occuperanno di vendita molto assistita alla clientela e in particolare, dovranno sapere gestire le richieste dei clienti, cercando di soddisfare le loro esigenze.

Requisitila risorsa deve avere:
- un' attitudine alla cura del cliente e deve vendere nel rispetto dei KPI, quindi una minima esperienza di vendita in abbigliamento è richiesta
- Disponibilità al part-time e al lavoro su weekend
- Flessibilità

Altre informazionisi offre:




- Assunzione diretta 7 mesi finalizzata all'inserimento stabile della risorsa.
- TEMPO PARZIALE 24 ore, nella fascia oraria d'apertura del punto vendita dal Lunedì alla Domenica con due giorni di riposo a rotazione.
- CCNL Commercio: il livello sarà valutato in base all'esperienza.

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it

📌 SALES ASSISTANT (Pavia)
🏢 Synergie
📍 Pavia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: sales assistant (pavia) / pavia