e-work SpA, Sede di Verona, ricerca per importante azienda cliente del settore Notevole Distribuzione Organizzata (GDO) un/una BANCONISTA DI MACELLERIA.
La risorsa sarà inserita all’interno del reparto macelleria e si occuperà delle attività di preparazione, lavorazione e vendita dei prodotti, garantendo qualità del servizio e attenzione al cliente.
Mansioni principali:
- Preparazione e lavorazione carni;
- Utilizzo degli strumenti da banco e da taglio;
- Allestimento e rifornimento del banco macelleria;
- Servizio e assistenza alla clientela;
- Controllo qualità e rispetto delle norme igienico-sanitarie HACCP;
- Pulizia e riordino della postazione di lavoro.
- Esperienza, anche minima, maturata nel ruolo presso supermercati, macellerie o contesti GDO;
- Buona manualità nell’utilizzo degli strumenti di lavoro;
- Predisposizione al contatto con il pubblico;
- Capacità di lavorare in team;
- Flessibilità oraria e disponibilità al lavoro nei weekend;
- Preferibile possesso attestato HACCP in corso di validità.
Completano il profilo affidabilità, precisione e orientamento al cliente.
Orario di lavoro: Full time e part time (24h/30h settimanali) nella fascia oraria 6:30 - 21:00, dal Lunedì alla Domenica, con un giorno di riposo a settimana a rotazione.
CCNL COMMERCIO (14 mensilità): per questa posizione è previsto un range retributivo compreso tra € 22.890 e €25.000 di RAL (lordo annuo).
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione diretta in azienda.
Sede di lavoro: ricerchiamo per i punti vendita di Verona Centro e Zona Lago (Castelnuovo del Garda e Sirmione).
ewretail
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
📌 ADDETTO/A REPARTO MACELLERIA (Verona)
🏢 E-Work S. P. A.
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.