Addetto/a Rifinizione Prodotto Finito Pelle e Tessuto (Pisa)

Addetto/a Rifinizione Prodotto Finito Pelle e Tessuto (Pisa)

12 ago
|
Atempo
|
Pisa

12 ago

Atempo

Pisa

Atempo Spa Agenzia per il Lavoro filiale di Santa Croce sull'Arno (PI) ricerca per Azienda settore lavorazioni su pelle e tessuto di Castelfranco di Sotto (PI) un/una Addetto/a Rifinizione Prodotto Finito Pelle e Tessuto.

La risorsa inserita si occuperà di:
- Esecuzione lavori manuali di rifinitura, grattatura e sfumatura con uso di pennelli e tamponi su prodotti finiti in pelle e/o in tessuto
- Utillizzo dello spruzzo manuale (aerografo) per l'applicazione del colore sul prodotto.
- Controllo qualità del prodotto finale al fine di garantire gli standard qualitativi richiesti dal cliente.

Requisiti richiesti:
- Buone doti manuali per lavori di precisione e di decorazione su pelle e tessuto.
- Predisposizione al lavoro in team.

L'azienda offre:
- Contratto in somministrazione di lavoro con proroghe.
- Orario di lavoro:



full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00-13.00 / 13.30-15.45 con 15 minuti di pausa oppure orario su turnazioni 06.00-14.00 e 14.00-22.00
- CCNL Lavanderia Industria; Retribuzione Annua Lorda (RAL) 20.324,85 euro.
- Luogo di lavoro: Castelfranco di Sotto (PI).

Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito .
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600 by helplavoro.it

📌 Addetto/a Rifinizione Prodotto Finito Pelle e Tessuto (Pisa)
🏢 Atempo
📍 Pisa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a rifinizione prodotto finito pelle e tessuto (pisa) / pisa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a rifinizione prodotto finito pelle e tessuto (pisa) / pisa