Per azienda cliente, operante nel settore della GDO, siamo alla ricerca di AIUTO CUOCO/A Requisiti:* Esperienza pregressa in cucina, con capacita di supportare le attivita operative quotidiane.* Conoscenza delle procedure Haccp e attenzione al rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Responsabilita: * Preparare piatti di gastronomia seguendo con precisione le ricette indicate dall'azienda.* Controllare i tempi di cottura per garantire qualita e corretta preparazione dei prodotti.* Occuparsi del confezionamento del prodotto nel rispetto degli standard richiesti.* Supportare le attivita di cucina mantenendo ordine, pulizia e organizzazione del reparto.
Previsto inserimento con contratto Tempo determinato
Orario di lavoro: Fascia oraria 06:00 - 22:00, dal lunedi al sabato
Retribuzione: 10,74 euro/ora Esperienze lavorative: Aiuto cuoco (m/f) - 12 mesi Titolo di studio: Qualifica / Attestato Disponibilita oraria: Disp.
Turnazioni senza notte CCNL: CCNL: Alimentari PMI Livello contratto: 08. OPERAI COMUNI
📌 Aiuto cuoco/a (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia