Humangest Spa, filiale di Atessa, per azienda cliente è alla ricerca di: ADDETTI ALLA LAVANDERIA Mansioni principali: - Carico e scarico biancheria da lavatrici e asciugatrici industriali - Smistamento, controllo qualità e selezione dei capi - Stiro e piegatura con presse e macchinari automatizzati - Imballaggio e preparazione per la consegna - Pulizia e manutenzione ordinaria dell'area di lavoro Requisiti richiesti: - Buona manualità e resistenza fisica - Capacità di lavorare in team e sotto stress - Precisione e attenzione ai dettagli - Gradita esperienza nel settore, ma si valutano anche candidati alla prima esperienza - Disponibilità a turni mattina e pomeriggio e/o turno giornaliero. LUOGO DI LAVORO: ATESSA ORARIO:
FULL TIME SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #centrosud Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: LAVANDERIE - Industria RAL: Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 ADDETTO/A ALLA LAVANDERIA (Abruzzo)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 Abruzzo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.