Jobtech s.r.l. cerca un/a Addetto/a alla logistica a Piacenza, con inserimento in somministrazione per un'azienda in espansione nel settore logistico. È richiesta esperienza in logistica, buona gestione della merce e conoscenza delle norme di sicurezza.
Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.
Le responsabilità includono ricezione, sistemazione colli, picking e utilizzo di strumenti di tracciabilità. xysqume Offriamo un ambiente dinamico e la possibilità di lavorare sia full time che tempo parziale.
📌 Addetto Logistica: Picking, Spedizioni (Piacenza)
🏢 Altro
📍 Piacenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.