VISION GROUP S.P.A. cerca una figura da inserire come Ottico. L’offerta prevede contratto part time e orari su turni, dal lunedì alla domenica, con retribuzione tra 28.000 e 33.000 euro lordi all’anno, più buoni pasto.
Si candidi ora: legga i dettagli del lavoro scorrendo verso il basso. Verifichi di possedere le competenze necessarie prima di inviare la candidatura.
Il centro offre aggiornamento continuo su prodotti, lenti oftalmiche e tecnologie optometriche, e percorsi di crescita all’interno di un gruppo in crescita. xysqume Responsabilità: controlli della vista, scelta occhiali, assistenza post vendita e raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.