Non si lasci sfuggire questa opportunità: si candidi rapidamente se la sua esperienza e le sue competenze corrispondono a quanto descritto di seguito.
- Filiale diBassano del Grappa (VI) ricerca, per strutturata azienda operante nel settore METALMECCANICO, specializzata nella progettazione, produzionee commercializzazione di materiali ed attrezzature in alluminio ,un/una addetto/a MAGAZZINO per inserimento all'interno della funzione di riferimento.Descrizione del lavoro: la figura qualificato ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:attività di CARICO e SCARICO MATERIALE CON UTILIZZO DEL MULETTOCompetenze richieste:
i requisitiper lo svolgimento del ruolo sono:- Pregressa esperienza NEL RUOLO- utilizzo MULETTO- PATENTINO DEL MULETTO IN CORSO DI VALIDITA'Completano il profilo:autonomia,capacità di adattamento eresistenza allo stress.Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato.Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.Luogo di lavoro: Bassano del Grappa(VI)La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs.
n. xlwpduy 198/2006);
applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR
- Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S.P.A.
- Aut.
Min.1208 SG del 10/09/2003.
📌 Addetto Al Magazzino, Logistica E Confezionamento (Cassola)
🏢 Eurointerim
📍 Cassola
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.