Sarni Ristorazione cerca un pasticcere per il punto vendita all'interno del Centro Commerciale LE PORTE DI PESCARA (Via Tiburtina Valeria) a Pescara. La risorsa preparerà impasti, pasticceria secca e creme, gestirà la cottura e il cake design per eventi.
Scopra di più sui compiti quotidiani, le responsabilità generali e l'esperienza richiesta per questa opportunità scorrendo subito verso il basso.
Si richiede esperienza di 1–2 anni, disponibilità a turnazioni mattutini e un attestato HCCP. xysqume Contratto a tempo pieno, automunito, ambiente dinamico con opportunità di crescita professionale.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.