Hai già avuto esperienza come meccanico/a presso una realtà produttiva in officina o come tecnico/a di produzione? Non hai esperienza ma vuoi avere l'occasione di intraprendere un percorso professionale di questo tipo?
Siamo alla ricerca di addetti/e al cambio stampi per azienda cliente nel settore manifatturiero (vetro).
Requisiti:
· Esperienza pregressa, anche minima, in ambito meccanico maturata in contesti produttivi industriali strutturati o officine oppure ottima manualità, fortissima motivazione e volontà di apprendimento.
· Esperienza nel lavoro in team, con capacità di comunicare in modo efficace con i colleghi.
· Conoscenza di base delle tecniche di manutenzione meccanica applicate a macchine di produzione industriale.
· Attitudine alla precisione, attenzione alla sicurezza e rispetto rigoroso delle procedure aziendali.
· Capacità di individuare e risolvere problemi tecnici in autonomia.
Responsabilità:
· Eseguire il cambio degli stampi sulle macchine di produzione secondo specifiche tecniche definite.
· Monitorare il funzionamento delle attrezzature per garantire costantemente la qualità del processo produttivo.
· Collaborare con il team di produzione per ottimizzare i processi e ridurre i fermi macchina.
· Applicare e rispettare tutte le procedure di sicurezza aziendali durante le operazioni quotidiane.
· Segnalare eventuali anomalie tecniche alle figure di riferimento per interventi di manutenzione mirata.
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato iniziale, con buone possibilità di conferma a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00
Luogo di Lavoro: Parma, Italia
Competenze:
· Solida esperienza in ambito meccanico con utilizzo di attrezzature e strumenti da officina.
· Capacità di lavorare in team, comunicare efficacemente e contribuire agli obiettivi produttivi.
· Autonomia nella risoluzione di problemi tecnici e nella gestione delle attività quotidiane.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.