Synergie Sede cerca un addetto al back office acquisti e commerciale estero per supportare ordini e fiere, con gestione del sistema informatico aziendale e redazione di contratti e PI.
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa possibilità, riportate di seguito.
Lavoro in sede, contesto internazionale e richieste di viaggio.
La posizione è a Roma Sud, inserimento diretto nel CCNL Commercio, preferibilmente con apprendistato. xysqume
RAL 30.000–40.000 €, ticket restaurant e mbo a regime al raggiungimento degli obiettivi, no smart working.
📌 Back Office Acquisti (Roma)
🏢 Synergie Sede
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.