12 ago
|
Manpower SAN BONIFACIO Roma
|
Vicenza
12 ago
Manpower SAN BONIFACIO Roma
Vicenza
Azienda operante nel settore conciarioPer realtà operante nel settore conciario, siamo alla ricerca di un/una Bottalista da inserire nel Reparto Tintura.
La risorsa si occuperà della conduzione delle botti, del caricamento dei prodotti necessari alle lavorazioni, del monitoraggio dei cicli di tintura e del controllo delle lavorazioni nel rispetto degli standard qualitativi richiesti.
Requisiti
- Esperienza, anche minima, maturata nel ruolo di bottalista o in reparti produttivi del settore conciario;
- Conoscenza delle fasi di tintura della pelle;
- Buona manualità e attenzione alla qualità del prodotto;
- Capacità di lavorare in team e senso di responsabilità.
Si offre
- Inserimento diretto in azienda;
- Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza;
- RAL compresa tra 24.000 e 28.000.
Orario di lavoro: tempo pieno, in giornata
Sede di lavoro: Montebello Vicentino (VI)
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell art.46 del D.P.R. 445/2000
Esperienza pregressa nel settore conciario by helplavoro.it
📌 Operaio/a bottalista (Vicenza)
🏢 Manpower SAN BONIFACIO Roma
📍 Vicenza