ppHumana Italia Spa, azienda operante da 50 anni nel mercato dell'alimentazione e della cura della prima infanzia, cerca, per potenziare la struttura organizzativa, un/una /ppLa risorsa riportando al Finance Director sarà responsabile delle seguenti attività: /pulliGestire e coordinare di un team composto da due risorse; /liliGarantire il rispetto delle procedure di acquisto interne; /liliAssicurare l'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti (di servizi e indiretti per la sede); /liliValutare e monitorare il parco fornitori, identificando possibilità più favorevoli; /liliMonitorare il budget del parco auto e supervisionarne la gestione operativa; /liliGestire i rapporti con i fornitori, incluse negoziazione e contrattualistica; /liliVerificare la correttezza dei contratti in ottica compliance,
interfacciandosi con Studio Legale e Consulenti Privacy per la corretta revisione documentale; /liliCreare e gestire le anagrafiche fornitori all'interno dei sistemi aziendali; /liliApprovare ordini in linea con le procedure aziendali.
/li /ulpSiamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti: /pulliCirca b10 anni /b di esperienza nell'area acquisti in aziende operanti preferibilmente nel settore bFMCG; /b /liliLaureato in Economia o Giurisprudenza o Ingegneria Gestionale; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare); /liliBuona conoscenza della lingua Inglese; /liliAttitudine al problem solving e al lavoro in team; /liliPrecisione, pragmatismo, spirito di iniziativa ed autonomia organizzativa completano il profilo ricercato.
/li /ulpSede di lavoro: Milano, zona MM Romolo.
/ppContratto a tempo indeterminato.
/ppL'offerta è rivolta ad entrambi i sessi previa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.
e dell'art.
13 GDPR.
/p /p #J-*-Ljbffr
📌 Procurement Manager Bardi
🏢 Humana Italia
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.