Openjobmetis ricerca e seleziona per rilevante azienda cliente operante nel settore della manutenzione e istallazione con commessa FDS una figura da inserire all 'interno del proprio organicoa supporto del personale esistenteRuolo e mansionen.1
Caposquadra di segnalamentoRequisiti e Competenze RichiesteE ' richiesta esperienza di 5-6anni nel segnalamento con capacità di gestione del personale.La figura selezionata dovr 'à essere in grado di gestireun gruppo di lavoro di persone, deve aver seguito cantieri di segnalamento (posa cunicoli – posa cavi) su linee in esercizio, deve avere conoscenze dei mezzi d 'opera ferroviari.Costituisce titolo preferenziale ma non necessario la disponibilità di attestati RFI (quali protezione cantiere – guida MDO – IS-0).La risorsa, in accordo con il DTC,
dovrà organizzare il lavoro settimanale delle squadre e sovraintendere alle lavorazioni diurne/notturne.E ' richiesta disponibilità a trasferte regionali Lun/Ven con vitto e alloggio a carico del cliente.ALTRE INFORMAZIONIOffriamo contratto CCNL Metalmeccanica CCNL Metalmeccanica Industria Livello C2–C3RAL euro, TD con possibilità di assunzione diretta in azienda.Sede di lavoro: Ozieri e cantieri dislocati su tutto il territorio regionaleL 'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. . Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell 'inclusione.
J-*-Ljbffr
📌 Caposquadra Di Segnalamento Ferroviario Lazio (Italia)
🏢 Openjobmetis
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.