11 ago
|
Consorzio Ospedaliero Colibrì
|
Bologna
11 ago
Consorzio Ospedaliero Colibrì
Bologna
ph3Cerchiamo Medici di Guardia – anche neolaureati /h3 pIl bConsorzio Ospedaliero Colibrì /b, attivo nell'ambito della riabilitazione e della lungodegenza, ricerca bMedici disponibili a svolgere turnazioni di guardia medica, diurni e notturni /b, presso le proprie strutture di Bologna.
/p pLa ricerca è aperta anche a bmedici neolaureati /b, interessati ad acquisire esperienza clinica all'interno di un contesto strutturato e multidisciplinare, a contatto con professionisti dell'area sanitaria, riabilitativa e assistenziale.
/p h3Requisiti richiesti: /h3 ul liLaurea in Medicina e Chirurgia; /li liabilitazione all'esercizio della professione; /li liiscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri; /li lipossessiono di partita IVA o disponibilità ad aprirla.
/li /ul pNon è richiesta una specializzazione.
Eventuali esperienze o competenze in ambito internistico, geriatrico, riabilitativo o di continuità assistenziale saranno considerate un valore aggiunto.
/p pbSede di attività: /b Bologna /p pbTipologia di collaborazione: /b libero-competente con partita IVA /p pLe candidature saranno valutate nel rispetto del Regolamento UE – GDPR.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi e , nel rispetto dei principi di uguaglianza, inclusione e diversità.
/p /p #J-*-Ljbffr
📌 Medico Bologna
🏢 Consorzio Ospedaliero Colibrì
📍 Bologna