11 ago
|
prestito24srl
|
La Spezia
11 ago
prestito24srl
La Spezia
ppSei una persona ambiziosa e intraprendente?
/ppbIn PRESTITO 24 /btroverai un'opportunità di lavoro nel ruolo dibConsulente del Credito.
/b /ppSiamo una società Top Partner di Prestitalia del Gruppo Intesa Sanpaolo, con oltre dieci anni di esperienza nel settore del credito.
/ppCon una rete di oltre 100 professionisti in tutta Italia, Prestito 24 è unabrealtà solida e dinamica /bche nel ha ricevuto il prestigioso riconoscimento "bPeople of Excellence Awards /b" da EMFgroup, che premia i migliori consulenti sul territorio.
/ppIl profilo che stiamo cercando, resistente di pregressa esperienza nel settore del credito, in particolare con il prodottobCessione del Quinto /b, farà parte nel team della filiale di La Spezia e gestirà il portafoglio clienti sul territorio.
Il Consulente dovrà instaurare una relazione personale e duratura con i clienti diventando il Professionista di fiducia con cui poter scegliere la soluzione di finanziamento più adatta alle proprie esigenze.
/ph3Le principali attività da svolgere /h3ulliConsulenza personalizzata al cliente al telefono o in presenza, con l'obiettivo di individuare la soluzione finanziaria ottimale per soddisfare il bisogno; /liliAccompagnare il cliente in tutte le fasi:
dalla valutazione della fattibilità del prestito alla raccolta della documentazione, dalla firma del contratto alla consulenza post vendita.
/liliInserimento con contratto tempo completo - CCNL commercio; /liliPortafoglio clienti: ogni giorno saranno assegnate leads profilate; /liliBonus e incentivi economici al raggiungimento di obiettivi; /liliCrescita attraverso opportunità di carriere strutturate; /liliFormazione costante, in aula e training on the job; /liliAmbiente di lavoro inclusivo e orientato all'equilibrio tra vita lavorativa e personale /li /ulpPossibilità di lavoro agile e flessibilità di orario /pulliDiploma obbligatorio o Laurea Triennale e/o Magistrale; /liliAlmeno 2 anni di esperienza nel settore del credito e conoscenza del prodotto Cessione del Quinto; /liliCapacità di gestire in autonomia i Clienti; /li /ulpAmbizione, orientamento al risultato, voglia di mettersi in gioco, spirito di squadra completano il profilo ideale.
/ppLe offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.).
Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. ) sul sito /p /p #J-*-Ljbffr
📌 Consulente Del Credito La Spezia
🏢 prestito24srl
📍 La Spezia