Cegeka Italia cerca uno Security Architect con almeno 5 anni di esperienza per definire ed evolvere architetture di sicurezza per clienti enterprise, operando in un contesto multinazionale e con requisiti normativi stringenti (NIS2, DORA, GDPR).
Gestirai assessment, governance e remediation in IT, OT e IoT, collaborando con team Cegeka per deployment e servizi su cloud ibridi e data center distribuiti, contribuendo al SOC globale e alla resilienza cyber. xysqume
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.