Addetto produzione/magazzino legge 68/99 (Padova)

Addetto produzione/magazzino legge 68/99 (Padova)

12 ago
|
Adecco Talent Attraction
|
Padova

12 ago

Adecco Talent Attraction

Padova

Profilo
Stai cercando lavoro nell immediato e sei una persona dinamica, che ama poter fare un lavoro vario?
Controlla il nostro annuncio
Stiamo ricercando una figura poliedrica, che si occupi di attività di vario genere in ambito produttivo; la posizione non necessita di pregressa esperienza, ma costituisce requisito preferenziale l'essere iscritti all'interno delle liste delle categorie protette (L. 68/99)

Saranno valutate candidature senior e junior.
CCNL: GOMMA PLASTICA
Categoria: Operaio/a
Livello di assunzione: H
RAL: 25/27K
Orario di lavoro: giornaliero
Luogo di lavoro: Limena (Pd)

Skill e Professionalità
Appartenenza alle Categorie Protette

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

📌 Addetto produzione/magazzino legge 68/99 (Padova)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto produzione/magazzino legge 68/99 (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto produzione/magazzino legge 68/99 (padova) / padova