Ngms Macerata cerca un Responsabile dell'area vendite per guidare il team e sviluppare le strategie di vendita.
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
La posizione prevede coordinamento delle attività commerciali, definizione degli obiettivi e monitoraggio delle performance.
Offerta prevista con tempo determinato e orario full time, ambiente di lavoro condiviso e orientato al supporto reciproco.
Il ruolo richiede xysqume orientamento ai risultati, eccellenti capacità di comunicazione e capacità di instaurare relazioni con i
📌 Capo Vendite – Soluzioni Qualità Vita Domestica (Fermo)
🏢 Ngms Macerata
📍 Fermo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.